Tavolo di lavoro sul wedding con l’intervento del Console Onorario della Federazione Russa di Ancona

Tavolo di lavoro sul wedding con l’intervento del Console Onorario della Federazione Russa di Ancona

Tavolo di lavoro tra aziende italiane e russe del wedding. Interviene il Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, Avv. Marco Ginesi, che auspica sempre migliori rapporti tra i due Paesi.

L’iniziativa, patrocinata dal Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona, dal Coordinamento dei connazionali russi in Italia e dal Comune di Senigallia, vede l’intervento della Federmoda e della nota azienda Baldini che presenta la nuova collezione di scarpe da cerimonia.

Nelle parole di intervento, Alessandra Corradini pone l’attenzione sull’incremento del turismo del wedding russo in Italia registrato nel 2016. L’Italia è il luogo dell’amore dove sempre più numerosi sono i cittadini russi che decidono di celebrare le loro nozze nel nostro Paese.

Al tavolo di lavoro hanno preso parte anche Lucia Trenta della CNA Federmoda, Gennaro Campanile Assessore del Comune di Senigallia, e Alessandra Baldinini della nota azienda italiana leader della moda in Russia.

Media Partner dell’evento è il portale in russo della A.C.O. s.c.  www.topitalianstyle.com che pubblica in prima assoluta internazionale la sezione NOZZE IN ITALIA per orientare il target russo di alto profilo verso aziende italiane di alta moda sposa e location di charme.